剧情纵览
艾旦影视,海外影院,海外影视,海外YY,海外抢先电影,海外手机影院,海外影院APP,海外中文影视,海外影视网,海外华人影院,海外影院tv,蛋蛋电影网,海外福利影院,haiwaiyingyuan園田みおん – Nostalgic Nude ~端麗美女の裸体~
艾旦影视,海外影院,海外影视,海外YY,海外抢先电影,海外手机影院,海外影院APP,海外中文影视,海外影视网,海外华人影院,海外影院tv,蛋蛋电影网,海外福利影院,haiwaiyingyuan園田みおん – Nostalgic Nude ~端麗美女の裸体~
故事围绕的士司机宇佐美浩二(木村拓哉 饰)展开,他每日奔波于都市间工作养家,却因女儿的学费、的士验车费、房屋租金等接踵而至的现实压力而身心俱疲。某日,浩二接到一项特别的委托——接载年迈的高野堇女士(倍赏千惠子 饰)从东京柴又前往神奈川叶山的养老院。“在离开东京之前,想先到几个想去的地方看看”,堇女士淡然请求。随着的士驶过日本的大街小巷,陌生的两人逐渐打开心扉,堇女士也徐徐道出自己跌宕的人生过往。这趟偶然的旅程,不仅触动了他们的心灵,也让二人在平凡的日子中,为彼此的人生留下难忘的美好印记。
本片是苏联伟大卫国战争系列史诗巨片之一部。影片尽情歌颂了苏联人民,在德国法西斯围困列宁格勒的900个艰难的日日夜夜,所表现出来的顽强精神。影片及表现了苏军大本营对列宁格勒的战略布防,也表现出列宁格勒市民面对生死的坚忍不拔。同时也是为数不多的苏联战争影片,客观地表现了战争初期红军失利,以及红军将领伏罗希洛夫元帅组织列宁格勒城防的失败。影片还展现了列宁格勒基洛夫工厂,冒着的德军轰炸,坚持为前线生产武器,以及军队和市民通过城市唯一与外界的通道——拉多加湖通道,运送粮食、武器和其他战略物资的场面。该片还较为详实地展示了希特勒攻占列宁格勒的计划,以及红军与市民联手防御,共同抗敌的画面。这部影片,将战争的全景展示与战壕细节完美地结合起来,直到今天仍不失为一部反法西战争的优秀影片,很值得观赏和借鉴。
Four insomniac med school students are lured into a neuroscience experiment that spirals out of control and must find a way out before it's too late.
Roberta e Leòn sono due quarantenni precari che inscenano un finto matrimonio per intascare i soldi degli invitati. I due protagonisti si incontrano casualmente su un autobus a Malta quando a lei si rompono le acque e viene trasportata in ambulanza all'ospedale dove partorisce un bambino. Leòn, giornalista di guerra senza incarico, accetta la proposta di Roberta e parte insieme a lei per la Puglia dove organizzano un finto matrimonio allo scopo di dividere i soldi che gli invitati metteranno nelle buste per gli sposi, visto che la famiglia di Roberta è molto benestante e molto conosciuta in Puglia. Il fratello di Roberta cerca di far saltare il matrimonio per ragioni d'interesse. La sera prima del finto matrimonio i due protagonisti vivono una notte d'amore e la mattina seguente lui si dichiara, ma lei lo respinge e insiste per il finto matrimonio celebrato da un falso prete, amico di Leòn. Il fratello di Roberta chiude il finto prete in un capanno e quindi il matrimonio viene celebrato dal parroco del paese ed è valido legalmente. Rientrati a Malta, però, Leon va via lasciando a Roberta tutte le buste regalate il giorno del matrimonio dagli invitati. Un anno dopo Leòn presenta il suo primo romanzo di successo dal titolo Sposa in rosso. Roberta si avvicina all'autore per farsi dedicare una copia del romanzo e lui nella dedica le scrive A MIA MOGLIE. I due vanno a passeggiare insieme sul mare e Roberta gli dice di aver amato in particolare il finale del romanzo e gli rilegge l'ultima frase "avevamo tutto il tempo per rimediare" e si avviano insieme verso il chiosco Vite Parallele.